Le previsioni della settimana di Paolo Fox, dal 20 al 26 novembre. Ed eccoci giunti alle previsioni per questa nuova settimana, date da uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi.
Cosa ci riserverà il futuro in questi freddi giorni d’autunno? Scopriamolo insieme, grazie alle parole di Paolo Fox, che è anche l’amato astrologo della Rai.
Le previsioni della settimana di Paolo Fox, dal 20 al 26 novembre

Cari amici dell’Ariete, è arrivo il momento di fare un bagno d’umiltà. Tendete ad avere la testa dura e ignorare spesso le parole delle persone che vi circondano ma adesso basta. I nati sotto il segno del Toro dovranno dimostrare grande maturità e compassione. Amici dei Gemelli, l’attendismo è un atteggiamento che non potete più permettervi, smettete di reagire ai problemi e cercate di attivarvi per prevenirli.
I nati sotto il segno del Cancro dovranno sforzarsi per pensare fuori dagli schemi, gli astri doneranno loro grande audacia ed estro creativo. I nati sotto il segno del Leone non si smuoveranno per alcun motivo e non cambieranno assolutamente idea su una questione che sta loro tanto a cuore.
La Vergine dovrà evitare di cedere alle tentazioni ed anche alle provocazioni, ma dimostrare di essere sui gradini più bassi. I nati nella Bilancia si dovranno impegnare tanto per comprendere i propri limiti. Un pizzico di coraggio per lo Scorpione, che prima accetterà le difficili realtà che si presenteranno sul suo cammino, prima potrà rompere le catene delle paranoie.
Il Sagittario dovrà evitare che la propria educazione e generosità possa essere scambiata per debolezza. Il Capricorno vivrà delle giornate in cui la frustrazione e la nostalgia faranno da padroni. Non sarà facile per loro lasciare andare qualcosa.
I nati sotto il segno dell’Acquario sono l’anima della festa, gli astri doneranno loro un’aura carismatica, che sarà in grado di intrigare tutte le persone che li circondano. Egoismo per i nati sotto il segno dei Pesci, i quali si faranno avanti per prendersi delle responsabilità per il bene delle persone che li circondano.