Le previsioni di Nikki per il nuovo anno, le parole dell’astrologa dei vip che stano preoccupazioni. Nikki ha colpito ancora una volta e questa volta sembra aver annunciato delle previsioni catastrofiche per questo 2023.
La medium ha delineato un quadro che ha in qualche modo destato parecchie preoccupazioni, perchè a dir poco drammatico non solo a livello nazionale ma anche internazionale.
L’astrologa canadese, diventata molto famosa tra i vip per lo più, ha dato delle importanti previsioni su quello che sarà il nuovo anno e dunque il 2023.
Così come accaduto lo scorso anno, in questo periodo, Nikki torna a parlare ed a predire ciò che vivremo nel corso del nuovo anno che sta per arrivare.
Le previsioni di Nikki per il 2023, le parole della nota astrologa destano preoccupazioni

Nikki ha svelato importanti previsioni per il 2023. L’astrologa ha svelato così le sue previsioni, preannunciando che il 2023 sarà disastroso e preoccupante.
Catastrofiche previsioni quelle dell’ astrologa canadese che riguarderanno anche il nostro paese, dunque e nello specifico la città di Napoli.
Il capoluogo campano, a dire dalla medium, sarà travolto da una eruzione di magma, anche se non è stato specificato se sarà il Vesuvio o Campi Flegrei a determinare questo evento.
L’astrologa poi ha anche annunciato l’arrivo di due terremoti sempre nel napoletano, uno di portata importante, l’altro ancora di più.
Ad essere maggiormente colpita la costiere amalfitana. Ma non finisce qui, visto che secondo Nikki non migliorerà neppure la guerra in Ucraina.
L’astrologa però ha anche previsto degli attacchi terroristici, bomba alla Fontana di trevi, crolli al Colosseo, esondazioni del Tevere e tanto altro ancora.
Purtroppo Nikkiha anche parlato ancora di malattie in arrivo, dopo il Covid, ovvero il ritorno della Poliomielite e della Turbercolosi. Insomma, stando alle sue parole il 2023 “sarà un anno da dimenticare”.