A quanto pare, ciò che lega particolarmente Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, è ben più di una semplice amicizia. I due sembrano sulla buona strada per creare una storia seria e duratura, proprio come alla conduttrice manca da tempo.
Dopo aver concluso la relazione con Giovanni Angiolini, la conduttrice svizzera non ha più avuto relazioni. Ma, a quanto pare, da quanto è stato riportato dal settimanale Chi, Michelle ha finalmente trovato l’uomo giusto.
A rafforzare questa ipotesi c’è la foto scattata da un paparazzo in cui si notano i due dirigersi verso il forum di Assago per lo spettacolo del comico e attore Checco Zalone. Subito dopo lo spettacolo, si sono diretti verso la casa della conduttrice.
Le prime foto di Michelle Hunziker insieme al fidanzato Alessandro Carollo: I fan al settimo cielo

Sia la svizzera che l’osteopata e fisioterapista romano, del 1982, sono stati pizzicati nella loro prima uscita pubblica presso il Forum di Assago. Secondo la ricostruzione del paparazzo, sarebbe Michelle che si è diretta a prendere il medico a casa sua, con un’automobile con autista.
Successivamente, la dolce coppietta si sarebbe diretta verso la casa di una loro amica, Jonella Ligresti. Assieme, si sono poi diretti verso lo spettacolo del noto comico e attore di origini pugliesi, Checco Zalone.
Ma a quanto pare, la loro serata non si è conclusa allo spettacolo, bensì la Hunziker e Carollo sono tornati in auto con autista per dirigersi verso la casa della conduttrice svizzera di Striscia La Notizia. L’autista li ha lasciati presso il garage condominiale.
Nonostante tutta la loro attenzione, il paparazzo con grande professionalità è riuscito a strappare degli scatti alla coppia. Mentre sembrava che Michelle avesse deciso di mettere le relazioni in stand by, pare che il noto fisioterapista sia riuscito a scaldarle nuovamente il cuore.
Secondo alcune voci, la loro relazione andrebbe avanti da molto più tempo di quanto si crede. Questo spiegherebbe il forte legame che unisce la coppietta. Considerando i tanti punti in comune che li unisce, tra sport, motori e l’amore per l’avventura.
Photo centro via: Fanpage.it