Aurora Ramazzotti nei giorni scorsi ha dato alla luce il suo primo bimbo chiamato Cesare. Una gioia immensa per tutta la sua grande famiglia che attendeva con grande ansia questo momento bellissimo. La giovane Influencer di recente aveva manifestato il suo desiderio e il suo bisogno di staccare al spinta dai social per viversi appieno i primi giorni con suo figlio.
Una decisione condivisa e approvata da tutti i suoi fan che, avevano salutato e inondato di bellissimi pensieri la sua bacheca e i suoi commenti. La nascita del piccolo Cesare ha scaldato il cuore di milioni di utenti che, di recente hanno appreso con grande dispiacere le difficoltà che quest’ultima sta vivendo.
A distanza di giorni dalla sua decisione, Aurora Ramazzotti è tornata nelle storie Instagram rilasciando le sue prime parole dopo il parto. Purtroppo però, esse non sono state quelle che tutti si aspettavano ma bensì, quest’ultima ha manifestato alcuni momenti di grande sconforto e preoccupazione.
La figlia di Michelle Hunziker e di Eros ha così rotto il silenzio su questa prima settimana da neo mamma insieme al piccolo Cesare venuto al mondo il 30 marzo. Nel tardo pomeriggio di ieri, è proprio Aurora a tornare sui social per svelare dei dettagli inaspettati sulla sua vita da genitore; ecco le sue inaspettate affermazioni.
Le prime parole di Aurora Ramazzotti: “Piango ogni cinque minuti”

La giovane Influencer nel corso degli ultimi anni ha trovato un grandissimo affetto da parte degli italiani che, hanno apprezzato la sua semplicità e il suo modo di essere umile. Questo ha fatto si che, nonostante fosse figlia d’arte, si sia sempre contraddistinta per i suoi ideali e per la sua grande determinazione.
Nella giornata di ieri dopo una breve pausa dai social, quest’ultima è tornata nelle sue storie Instagram descrivendo il periodo difficile che sta vivendo. È proprio lei ad affermare: “Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa i suoi bisogni”.
Aurora poi continua spiegando: “È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perchè sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello”.
Così la giovane Ramazzotti ha spiegato le prime difficoltà che sta vivendo ma anche l’immensa gioia che sta condividendo con il suo compagno Goffredo e con tutta la sua grande famiglia.