Quanto costano le vacanze di Maria De Filippi? La nota conduttrice di Canale 5 continua i giorni di relax prima di ritornare negli studi di Cinecittà a Roma. Quest’ultima dopo lunghe settimane in Sardegna durante la registrazione di Temptation Island, ha deciso di cambiare meta a bordo del suo yacht.
Per Maria è stato un lungo periodo molto complicato, a causa della scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo, ma finalmente, pare che le cose stiano lentamente cambiando.
Questo perché, a quanto pare, anche la nota conduttrice è finalmente riuscita a godersi le vacanze, riuscendo a ritagliarsi momenti di relax dopo un anno molto intenso, tanto lavorativo quanto lo è stato nel privato. Ma quanto costano le vacanze da lei organizzate? Scopriamolo insieme.
Le vacanze di Maria De Filippi a bordo del yacht: I costi da super lusso
La Regina della televisione italiana ha scelto il mare come luogo di relax, a dimostrarlo sono le foto in cui si può notare la conduttrice a bordo di un lussuosissimo yacht Ares. Le foto hanno presto fatto il giro dei vari settimanali.
L’imbarcazione scelta dalla conduttrice è uno dei più grossi presenti a largo di Grosseto. Si tratta di uno yacht di 35 metri con un valore di circa 4 milioni di euro, senza considerare le spese aggiuntive per cibo e bevande.
Sicuramente questo periodo è molto utile alla conduttrice legata a Mediaset per prepararsi fisicamente e mentalmente alla prossima stagione televisiva. Ricordiamo infatti che da settembre, Maria De Filippi sarà presente su Canale 5 con una vera e propria batteria di programmi.
La si potrà seguire tramite Uomini e Donne, la nuova edizione di Amici di Maria, e il sabato sera attraverso Tu si que vales. Inoltre, vogliamo ricordarvi che ci sarà la seconda parte di Temptation Island, dopo il grande successo avuto dall’edizione estiva.