Una nuova e ricca puntata è pronta a prendere piede il 26 novembre ovvero la terza e penultima della fiction Lea-I nostri figli. Ancora una volta Rai 1 ha ottenuto un grandissimo picco di share portando a casa la vittoria di ascolti contro Canale 5 e la sua prima serata con Terra Amara.
Un grande colpo di scena per i telespettatori che, si trovavano a dover scegliere tra due serie tv entrambe avvincenti e piene di sentimenti. Nell’articolo di oggi però, vogliamo condividere con voi le anticipazioni dei due episodi che, andranno in onda domenica 26 novembre su Rai 1.
La seconda stagione dell’amata fiction è arrivata ad un punto fondamentale che, vedrà protagonisti ancora una volta Lea e Arturo, distrutto dai sensi di colpa per quanto accaduto a Londra. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata.
Lea-I nostri figli, anticipazioni terza puntata: Il ritorno di Arturo tra sensi di colpa e dispiacere

Nell’episodio numero cinque dal titolo “Scelte”, vedremo come per la giovane Camilla sia necessario un trapianto di fegato. Sofia sarà proprio la prima persona a cui i medici si rivolgeranno per una possibile donazione che, sarà subito ben accetta.
Nel mentre Arturo deciderà di tornare in Italia con i forti sensi di colpa per quanto accaduto a Londra. Proprio per questo motivo, deciderà di tornare da Lea e da Martina che, decideranno di organizzargli una festa che purtroppo, non finirà nel migliore dei modi.
Durante quest’ultima infatti, dopo uno scontro Valeria rimarrà ferita dando così vita al sesto episodio dal titolo “Amore che vieni, amore che vai”. Arturo tenterà in tutti i modi di farsi perdonare da Lea ma quanto accaduto avrà delle ripercussioni troppo profonde.
Nel mentre Valeria dovrà sottoporsi ad una delicata operazione che la porta ad avvicinarsi sempre di più a Marco. Successivamente anche Camilla sarà operata per il trapianto di cuore mentre Anna, deciderà di tornare a Ferrara.