La storia di Nicole Carfagna, malata di lupus, ha commosso moltissime persone. Una ragazza giovanissima, che ha trovato l’amore della sua vita. Di ritorno dal viaggio al Disney World, la donna ha ricevuto una magnifica sorpresa.
Il suo fidanzato, Danny Rios, infatti, l’ha chiesta in sposa e, inoltre, aveva già organizzato il matrimonio interamente. La loro storia è stata poi condivisa dalla BBC. Il lupus, purtroppo, può peggiorare nel momento in cui ci si ritrova ad affrontare delle situazioni stressanti.
L’organizzazione delle nozze, in effetti, può causare numerosi problemi. A questo punto, il fidanzato, invece di darle questi pensieri e preoccupazioni, ha deciso di organizzare preventivamente le nozze. Pensate di ricevere la proposta e di andarvi a sposare… ben due ore dopo!
I due avevano vissuto un magnifico viaggio al Disney World. Erano felici, contenti, e il ritorno a casa non avrebbe potuto essere più dolce. Una magnifica sorpresa, un amore grande, puro e sincero.
Nicole ha il lupus
Non appena erano arrivati a casa, il vialetto e il cortile di casa erano illuminati a festa. “Io ti amo, e questo tu lo sai, giusto? Se vuoi sposarmi, possiamo farlo ora, qui, adesso.” Così ha esordito Danny, lasciando la sua fidanzata senza parole.
Nicole ha poi rilasciato una intervista, parlando di come è successo. “Eravamo lì, e lui mi ha preso per mano. Nel nostro cortile di casa c’era un tendone immenso. E alla fine, quando siamo entrati, c’erano le nostre famiglie ad attendere. Ero commossa.”
La cerimonia era pronta. Danny le ha detto che non avrebbe dovuto fare nulla, che avrebbe anche potuto rimandare. E soprattutto che l’amava e che voleva evitarle situazioni stressanti per colpa del lupus. La donna non solo ha apprezzato il suo gesto, ma ha pianto di gioia.
“Il lupus, purtroppo, è invalidante soprattutto se soffro di ansia o devo affrontare uno stress. Ho vissuto un giorno da favola: non me lo sarei mai aspettata.”