Da tantissimi anni L’Eredità è uno dei programmi della fascia serale più seguiti del palinsesto Rai. Quest’ultimo in onda su Rai 1 alla conduzione di Flavio Insinna ogni giorno regala tantissime emozioni, risate ma anche momenti di estrema commozione.
Sono tanti i vincitori che hanno affrontato l’ultimo gioco portando a casa un’ottima cifra ma mai nessuno ha ottenuto un montepremi così alto come quello avvenuto ieri sera.
Protagonista della serata e dei festeggiamenti è il giovane Christian di Grottammare che, con la sua bravura, il suo intuito e l’intelligenza è riuscito a portare a casa una cifra da record. Tutto lo studio ha festeggiato con lui la grandissima vittoria e bravura dimostratasi con grande saggezza e un pizzico di fortuna.
Vediamo insieme quanto ha vinto il giovane 18enne e cosa è accaduto nella puntata di ieri sera.
“L’Eredità”, Christian indovina la parola: ecco quanto ha vinto il campione di 18 anni

Una vittoria sorprendente quella avvenuta ieri sera al programma “L’Eredità” condotto da Flavio Insinna. Quest’ultimo infatti, ha tenuto incollati migliaia di telespettatori curiosi di scoprire se il giovane Christian avrebbe indovinato l’ultimo gioco.
È proprio al termine del programma che il giovane 18enne è riuscito a indovinare la parola che collegava le altre cinque proclamandosi campione e portando a casa una grande cifra. Stiamo parlando di ben 85mila euro che Christian di Grottammare è riuscito a vincere tra la gioia del conduttore e la commozione della sua famiglia.
Quest’ultimo studente del liceo scientifico Rosetti di San Benedetto del Tronto ha così ottenuto un montepremi altissimo segnando una vincita record per il programma Rai.
Una grandissima vittoria che ha portato così il giovane Christian a diventare nuovo campione con i suoi 85mila euro. Un momento di grande festa in studio che ha conquistato poi i social grazie alla genuinità e alla purezza del 18enne.