Letizia Porcu nonché ex moglie di Federico Fashion Style ha voltato definitivamente pagina ritrovando la serenità e la gioia tra le braccia di un altro uomo. A distanza di pochi mesi dalla fine della loro relazione, la giovane donna sembra aver trovato una nuova persona a cui donare il suo cuore.
A confermare la presenza di un nuovo uomo all’interno della sua vita è proprio quest’ultima nelle sue storie Instagram. La donna infatti, sembra non aver perso tempo condividendo sui social una foto che la ritrae sorridente accanto ad una nuova persona.
Quest’ultimo sarebbe Vincent Arena, nonché personaggio famoso nel panorama della produzione musicale.
Una storia d’amore nata da pochissimo ma che sui social ha scatenato una vera e propria polemica che ha visto l’intromissione dello stesso Federico Fashion Style.
Federico Fashion Style contro la sua ex Letizia Porcu

All’interno del proprio profilo Instagram Letizia Porcu ha condiviso una sua foto insieme al suo nuovo compagno Arena. Entrambi in macchina insieme hanno postato un loro scatto e con la scritta ‘Noi’, confermando a tutti la loro storia d’amore e scatenando la rabbia di Federico Fashion Style.
Quest’ultimo ha così replicato in modo duro e diretto pubblicando una frecciatina alla sua ex moglie. È proprio il famoso influencer a distanza di alcune ore ha caricato una storia social mostrandosi mano nella mano con la sua meravigliosa bambina.
Lo stesso Federico ha poi affermato all’interno della foto: “E invece noi”. Una battuta che non è di certo passata inosservata ai fan e alla stessa donna che, per ora sembra non prestargli troppa attenzione.
LEGGI ANCHE: Malgioglio, la rivelazione sulla malattia: “Il melanoma scoperto con un esame dei nei”
Diverse settimane fa l’influencer aveva poi affermato di essere in possesso della verità che lascerebbe il tutto senza parole. In molti credono sia riferito al fatto dell’avvistamento di Federico insieme ad un altro uomo tra le vie di Napoli mentre altri, sono convinti che riguardi alcune dinamiche famigliari per lui la piccola ha sofferto nei mesi scorsi.