Lettera di un bimbo alla mamma morta ha commosso milioni di persone dopo aver fatto il giro dei social grazie alla conduttrice ucraina Katya Osadchaya. A scrivere queste strazianti parole è il piccolo Anatoly di soli 9 anni che ha perso il genitore a causa della guerra in Ucraina.
Quest’ultima quando ha perso la vita stava cercando di scappare dalla capitale quando, ha incontrato dei soldati russi. Il giovane bimbo di soli 9 anni è riuscito a salvarsi ma sua mamma è morta e questo ha spinto il piccolo a scriverle una lunga lettera.
Una volta al sicuro Anatoly ha così scritto nero su bianco delle parole commoventi e piene di dolore nei confronti della mamma. A condividere e portare a galla l’accaduto ma soprattutto la letterina del bambino è la nota conduttrice tv ucraina Osadchaya.
La scomparsa di Tolya ha segnato per sempre la vita di suo figlio che non potrà mai più abbracciare il genitore. Lui è solamente l’ennesimo bambino che nelle ultime settimane ha perso sua mamma e una parte della sua famiglia.
Lettera di un bimbo alla mamma morta: “Non ti scorderò mai”
Il piccolo Anatoly ha così deciso di scrivere una lettera a sua mamma augurandole di poter andare in paradiso e di rivederla presto. Parole che hanno lasciato tutto il mondo triste e amareggiato nel vedere il dolore di un bambino di soli 9 anni.
All’interno del foglio c’era così scritto: “Mamma, questa lettera è un regalo per te per l’8 marzo! Se pensi di avermi cresciuto invano, ti sbagli! Grazie i miei 9 anni di vita! Grazie mille per la tua infanzia! Sei la migliore madre nel mondo!”.
“Non ti dimenticherò mai! buona fortuna a te in paradiso! Ti auguro di andare in paradiso! Incontriamoci in paradiso! Cercherò di comportarmi bene per arrivare in paradiso! Ti bacio!” terminava Anatoly.
A mostrare a tutto il mondo le parole che il piccolo ha dedicato a sua mamma è proprio la conduttrice ucraina Katya Osadchaya all’interno del suo profilo social.