Da quanto Cristina Scuccia è entrata a far parte del cast de L’Isola dei Famosi sono tante le indiscrezioni e le affermazioni che la vedono protagonista, compresa quella del l’ex fidanzato. Dopo le sue parole nei confronti del suo ex fidanzato prima di entrare in convento sui social si è scatenato un vero e proprio polverone mediatico.
Tutti infatti, in particolar modo i naufraghi che condividono il reality insieme a lei, vogliono sapere di più sulla sua vita privata. A rivelare però degli ulteriori dettagli su Cristina, sui suoi sentimenti passati e sulle sue storie d’amore è il suo ex fidanzato Lucio.
Quest’ultimo inaspettatamente all’interno del settimanale Di PiùTv, ha voluto raccontare la loro grande storia d’amore. Lucio Arcadipane, ha confessato di esserci rimasto particolarmente male dopo aver ascoltato le parole di Cristina che, ha dato poca importanza alla loro relazione.
Secondo il ragazzo, la storia tra lui e Cristina era stata davvero forte e bella, un vero e proprio grande amore proprio come racconta all’interno del settimanale. Vediamo insieme le sue affermazioni del tutto inaspettate.
L’ex fidanzato di Cristina Scuccia esce allo scoperto: “Il nostro fu un grande amore”

Lucio ha così raccontato all’interno del settimanale il loro primo incontro avvenuto a circa otto anni. “Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del nostro quartiere aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati da subito” spiega il ragazzo.
“ll nostro sentimento è cresciuto con noi, un poco alla volta, e non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che sentivamo l’uno per l’altra. Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì”.
“Ancora oggi è una donna che sa dare il consiglio giusto. È questo che ci fece innamorare. Oltre a essere la mia fidanzata, era anche l’amica di cui mi potevo fidare. Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei” prosegue Lucio all’interno del settimanale.
Infine il ragazzo ha poi terminato affermando come la loro storia d’amore termino un po’ prima rispetto alla decisione di Cristina di prendere i voti. Lucio però, si è soffermato sul fatto di non aver mai rinnegato il suo amore per Scuccia a differenza sua che, nei giorni scorsi ha spiegato quanto la loro storia fosse “poco e niente”.