La famosissima modella Linda Evangelista di recente ha stupito tutti raccontando la sua malattia che ha segnato profondamente gli ultimi anni di vita. All’età di 58 anni affida all’interno di una lunga intervista i momenti più importanti ma anche dolori che ha affrontato a seguito del tumore.
Era il lontano 2018 quando Linda ha scoperto il suo primo tumore al seno per cui ha iniziato un lutto fatta di paura ma anche di determinazione, coraggio e tanta forza. Proprio per questo motivo, decise anche di allontanarsi dalle scene proprio a seguito delle gravi conseguenze che quest’ultima le aveva riportato.
In pochi erano a conoscenza di quanto stata vivendo ma soprattutto di quello che sta vivendo tutt’ora a seguito del secondo brutto male che l’ha colpita. Un secondo tumore infatti, ha nuovamente segnato la sua quotidianità in questi ultimi 5 anni. Ecco le sue parole.
Linda Evangelista rivela la sua lunga malattia: “due tumori al seno in 5 anni”

Intervistata dal giornale The Wall Street Journal Linda Evangelista ha raccontato come notò il primo nodulo durante le sue vacanze estive. Le sue parole riportate anche da People.com: “So di non stare bene ma sono nel mood di fare festa”.
“Ho superato dei problemi di salute terribili. Sono felice di festeggiare il mio libro (Linda Evangelista Photographed by Steven Meisel) e la mia vita. Sono così felice di essere viva. Qualsiasi cosa arrivi ora è un bonus”.
Quest’ultima ha poi fermato: “Ho mantenuto il silenzio. Solo poche persone lo sapevano. E non sono una di quelle persone che deve condividere tutto. Mi sono detta: un giorno lo condividerò, ma mentre lo sto vivendo, assolutamente no. Non voglio che il Daily Mail mi aspetti fuori dalla porta come fa ogni volta che succede qualcosa”.
Linda Evangelista nonostante la sua lunga malattia non ha mai smesso di lottare, dimostrandosi una vera e propria donna determinata e coraggiosa.