Oggi vi parliamo di una ricetta molto speciale, un infuso che vi aiuterà ad eliminare il grasso sulla pancia, sulla schiena e sulle braccia in appena 4 giorni. Tutti noi desideriamo una ventre piatto, ma dobbiamo ovviamente essere in grado di fare qualche piccolo sacrificio.
Ciò che vogliamo dire è che non è sempre indicato seguire diete folli o fare attività fisica ogni giorno. Spesso, infatti, è nell’equilibrio che riusciamo ad ottenere dei risultati immediati. Pertanto adottiamo un regime alimentare sano.
Poi, cerchiamo di seguire una nostra routine: passeggiamo, camminiamo, facciamo uno sport che ci piaccia. L’ideale è adottare una dieta equilibrata, senza eccessi, camminare con regolarità, e consumare alimenti e infusi che possano ottimizzare la perdita di peso.
Nello specifico, questo infuso vi consente di attivare il metabolismo e di proteggere lo stomaco da eventuali gastriti. Questo punto è molto importante, perché l’infuso dimagrante è in grado di farci perdere peso e rimetterci in forma.
Infuso: ingredienti e procedimento

Per realizzare questo infuso del tutto naturale, abbiamo bisogno di salvia, alloro e cannella. Quest’ultima vi darà la possibilità di sentirvi sazie, aumentando lo scioglimento del grasso in eccesso nelle zone critiche del vostro corpo. Preparare questo infuso è davvero molto facile, abbiamo bisogno solamente di:
10 foglie di salvia;
5 foglie di alloro;
1 bastoncino di cannella.
Il procedimento per realizzare la nostra tisana è davvero semplice. Come primo passaggio ci basterà mettere un pentolino sul fuoco con all’interno un litro d’acqua. Quando l’acqua sta bollendo aggiungiamo le foglie di salvia e di alloro precedentemente lavate e poi il bastoncino di cannella.
Lasciamo che l’infuso arrivi ad ebollizione per circa 10 minuti e spengiamo. Una volta fredda possiamo filtrare il tutto con l’aiuto di una calza riempiendo una bottiglia di vetro. È consigliabile assumere la miscela a stomaco vuoto la mattina appena sveglie.
A vostro piacimento potete berlo sia caldo che freddo conservandolo in frigorifero e terminarlo entro e non oltre due giorni.
Attenzione
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.