Avete mai conosciuto la nipote di Lino Banfi ovvero la giovanissima Virginia? Quest’ultima nel corso delle ultime settimane è saltata all’occhio ma soprattutto nel cuore di gran parte dei telespettatori per la sua storia importante e fatta anche di grande sofferenza.
Quest’ultima figlia di Rosanna Banfi è stata di recente ospite a Verissimo insieme a suo nonno nonché il nonno di tutt’Italia. Quest’ultima ha affrontato una lunga ed importante quotidianità ma anche difficoltà che l’hanno portata ad una menopausa precoce a soli 31 anni.
Una scoperta del tutto inaspettata per lei e per la sua famiglia. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che aveva segnato il suo desiderio di maternità a distanza di due tentativi purtroppo andati male.
Nonostante questo però, la giovane Virginia ha annunciato a tutti l’arrivo di un bebè all’interno della sua famiglia grazie ad una gravidanza vista come un miracolo.
Lino Banfi, chi è la nipote Virginia e la sua gravidanza “miracolosa”
Nonostante tutte le difficoltà e la menopausa precoce quest’ultima è riuscita a rimanere incinta di una bellissima femminuccia che nascerà a gennaio. Un vero e proprio miracolo nella famiglia Banfi che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Virginia Leoni ha così affermato: “Ho scoperto tre anni fa di essere in menopausa precoce. L’ho scoperto pochi mesi prima del matrimonio. Dopo una serie di esami abbiamo scoperto questa cosa. Momento di panico”.
“Grazie alla dottoressa Arianna sì piò fare la fecondazione eterologa. All’inizio è stato difficilissimo. Per fortuna mio marito Gianluca è completamente sano. E per fortuna che c’è la scienza. Oggi sto bene. Il percorso vero e proprio l’ho iniziato a dicembre scorso” ha terminato Virginia.
Per quest’ultima e per tutta la famiglia Banfi la gravidanza è risultata un vero e proprio miracolo dopo grandi momenti di difficoltà, preghiere e tanta speranza.