Scopri come preparare l’insalata diuretica che vi permetterà di sgonfiare l’addome, di espellere i liquidi e bruciare il grasso in eccesso.
Perdere peso è una questione “mentale”: dobbiamo preparare delle pietanze ricche di vitamine e di sostanze nutritive.
Invece di integrare acidi grassi e soprattutto alimenti pesanti da digerire, possiamo preferire delle belle insalatone.
Questa, nello specifico, vi propone ingredienti sani e freschi, perfetti in questa stagione. Preferire ingredienti del genere, poi, è consigliabile.
Attivare il metabolismo è indispensabile: ricordiamo sempre di consumare cinque pasti al giorno. Di seguito, vi diciamo come prepararla.
Ingredienti e procedimento insalata diuretica

Ci occorreranno pochi ingredienti, ma di una bontà unica. Preparate, infatti, 150 grammi di pomodorini e 40 grammi di cipolla rossa.
Poi, acquistate anche un avocado e un cetriolo. Ora, prendete anche un po’ di prezzemolo, aceto, il formaggio feta e un po’ di olio extravergine di oliva.
La preparazione è davvero semplicissima: non dovrete fare altro che tagliare in piccoli pezzi ognuno degli ingredienti che vi abbiamo detto.
Poi, mescoliamo molto bene in una ciotola capiente e, infine, aggiungiamo un cucchiaio di olio extravergine di oliva e di aceto.
Questa insalata diuretica va consumata ogni giorno poco prima dei pasti. Oltre alla pietanza, però, dobbiamo prestare attenzione a cosa portare a tavola.
Vi raccomandiamo di fare un po’ di sana attività fisica, così da raggiungere dei risultati più immediati. Un ottimo modo per mantenersi in forma è fare anche Pilates e Yoga.
Ricordate che la dieta è ancor prima una questione di mentalità: siate sempre forti e in grado di resistere alle tentazioni.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.