Lisa muore di tumore a 32 anni ma prima di volare in cielo ha deciso di dedicare alcune importanti parole a suo marito e alla sua famiglia. Il funerale della giovane mamma si è svolto nella chiesa parrocchiale di Trebaseleghe a Padova sotto le meravigliose note di “Se fosse per sempre “ di Biagio Antonacci.
Un dolore fortissimo per tutta la famiglia e in particolar modo per suo marito Daniele che, ha accarezzato a lungo il feretro di Lisa. Erano tantissime le persone che hanno pianto e che hanno espresso un pensiero d’amore nei confronti della giovane donna, mamma e moglie. A riprendere le ultime parole pronunciate da Lisa è Don Rolando Nigris che ha celebrato il funerale a Padova.
Lisa muore di tumore a 32 anni: le sue ultime parole prima del funerale
La giovane donna prima di perdere la vita ha realizzato il suo grandissimo sogno sposandosi con il suo amato Daniele. Inoltre, Lisa è riuscita anche a battezzare la sua dolce Ginevra riuscendo così ad affrontare il grande distacco con serenità e tranquillità. Il giorno del suo funerale Don Rolando Nigris ha voluto riportare le ultime parole della donna prima di volare in cielo.
Quest’ultimo stando a quanto riportato da Il Gazzettino, ha spiegato che il giorno prima di morire è stata proprio Lisa ha incoraggiare la sua famiglia. Lei stessa infatti, ha rilasciato alcune importanti parole che il giorno del suo funerale sono state ricordate da Don Rolando.
Nigris ha affermato: “La donna morente ha giustificato la cosa dicendo “voi siete più deboli di me” Non so spiegarmelo ma ora ho tanto bisogno di Gesù: e pensare che un tempo dicevo che le preghiere non servivano”. Alla fine, con grande naturalezza Lisa ha terminato spiegando: “Sono tranquilla, sono pronta”.
Photo in evidenza e centro via: Mattinopadova.gelocal.it