Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che vedrà protagonista l’inaspettata Cristina Scuccia. La giovane ex suora negli scorsi mesi aveva annunciato la sua decisione di aver abbandonato il convento e tolto definitivamente il suo abito da suora.
Una rivelazione che fin dall’inizio ha lasciato tutti i telespettatori senza parole, abituati a vederla con i capelli coperti e gli occhiali tondi. Quest’ultima nel corso degli anni era diventata famosa per aver partecipato e vinto al talent di The Voice proprio in veste di suora, stupendo e conquistando il pubblico per la sua purezza.
Ora la giovane non è più Suor Cristina ma semplicemente Cristina Scuccia, la stessa che nelle prossime settimane parteciperà a l’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi ha così scelto quest’ultima per rivoluzionare e dare un po’ di pepe a questa nuova edizione pronta a spiccare il volo.
A distanza di mesi dal suo ritorno alla vita “normale”, la ex suora ha finalmente rivelato il vero motivo per il quale ha lasciato il convento. Finora quest’ultima aveva raccontato il suo cambiamento, il ritorno alla vita, il nuovo lavoro e i suoi progetti futuri senza mai spiegare perché, ha abbandonato le sue consorelle.
L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia rivela il motivo dell’addio al convento

Cristina di recente ha così rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Quest’ultima infatti, ha raccontato i suoi progetti ma svelato anche il motivo per il quale, ha abbandonato il convento.
Manca sempre meno per vedere la ex suora alle prese con i problemi dell’Isola, della fame ma soprattutto di scoprire il suo comportamento nei confronti degli altri concorrenti. In attesa di tutto questo, Cristina ha così spiegato: “Io credo che verso questo cambiamento mi abbia spinto la forte passione per la vita. Penso che non possiamo sprecare tempo per dare troppo spazio alle nostre paure. La paura è nemica della luce”.
“E proprio la luce è un elemento che mi ha spinto verso questo cambiamento alla ricerca continua verso quel di più che possa lasciare un segno non solo per me stessa ma anche e soprattutto per gli altri” spiega Cristina.
La voglia di cambiare vita, di sbocciare e di non rimanere chiusa al suo interno ha spinto quest’ultima ad abbandonare il velo e di conseguenza anche il convento. Le sue parole ancora una volta hanno così lasciato stupiti migliaia di lettori.