La storia di Lola, il cane che è riuscito a salvare il piccolo di questi genitori. Jade Ambrose e Paul Stacey, che abitano a Leeds, avevano deciso di adottarla. Molti cani sentono cosa proviamo. Sentono le nostre emozioni e ci guidano in ogni momento. Jade era alla 20esima settimana di gravidanza. I due erano molto felici: stavano finalmente realizzando i loro sogni.
Immaginate di aspettare un bambino. La gioia, la felicità. Siete in trepidante attesa di conoscere vostro figlio.
Oltre alla cagnolino, stavano aspettando il proprio figlio, il primo. Lola era felicissima: stava sempre vicino al pancione, lo coccolava e lo leccava. Non si separava mai da lei, forse perché sapeva che era importante e quello era il suo posto.
Tutto, però, cambia in una notte, come riportano i futuri genitori. Quando Jade era alla 33esima settimana di gravidanza, la cagnolina ha cominciato ad abbaiare. Ha abbaiato in modo insolito. Lola non si comportava in questo modo.
Lola, il pitbull coraggioso
Era notte fonda, e Jade non stava male: pensate che fosse un vicino o che qualcuno avesse provato ad entrare in casa. Il primo pensiero di Jade è stato proprio questo. Poi, però, è successo qualcosa.
Invece, Lola continuava a fissarla e ad abbaiare. Solo in seguito la donna ha visto il sangue e il liquido sulle lenzuola.
Non avendo dolori, non si era minimamente insospettita. Il marito, Paul, che dormiva al suo fianco, si è svegliato e i due sono andati subito all’ospedale.
I medici hanno detto a Jade che, se non si fosse svegliata in tempo, probabilmente avrebbe subito un aborto spontaneo.
Grazie a Lola, il bambino era sano e i medici hanno sistemato la situazione. Dopo otto settimane, con un cesareo, è nato Oliver, il fratellino di Lola! Una storia di salvataggio davvero bellissima, che vi invitiamo a condividere.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=195189890906077&set=a.111573009267766.1073741826.100012452020188&type=3&theater