Loredana Bertè è stata operata d’urgenza nei giorni scorsi tenendo quanto accaduto lontano dalle telecamere ma soprattutto dalle indiscrezioni social. L’ultimo aggiornamento ufficiale nei confronti della sua salute è stato condiviso dal proprio ufficio stampa diverse settimane fa.
Quest’ultimi infatti, senza specificare quale intervento la cantante dovesse subire, ha annunciato il rinvio di tutti i tour annunciati negli scorsi mesi. Da quel momento in poi sono tanti i fan che si sono domandati come stesse realmente il volto noto ma senza avere mai nessuna risposta.
A rompere il silenzio su come stia davvero Loredana, è stata questa mattina la sorella Leda all’interno del settimanale DiPiù. La donna ha rilasciato una lunga intervista spendendo anche alcune parole nei confronti dell’operazione che la cantante ha subito nelle ultime settimane.
È stata proprio lei attraverso le sue informazioni a lasciar trapelare le condizioni di salute della cantante. Finalmente i fan e tutt’Italia hanno potuto capire e comprendere come sia andata l’operazione. Ecco come sta Loredana Bertè e le parole della sorella Leda.
Loredana Bertè operata d’urgenza: la sorella Leda svela le sue condizioni di salute

All’interno dell’intervista al settimanale DiPiù, la sorella di Loredana Bertè ha finalmente rivelato la situazione in cui versa la sorella minore dopo l’intervento chirurgico. Quest’ultima infatti, è rimasta particolarmente sorpresa quando, ha scoperto che la cantante non stata bene: “Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato”.
Leda ha poi ammesso di essersi particolarmente preoccupata per la sorella ma che l’intervento è andato nel migliore dei modi e che quest’ultima si stia riprendendo poco alla volta. Per fortuna tutto è andato per il meglio e questo ha rassicurato anche i tantissimi fan che per settimane sono stati in pensiero per lei.
Né Loredana Bertè né il suo ufficio stampa ha per ora rilasciato dichiarazioni in merito alle sue condizioni di salute. Per ora infatti, l’unica persona ad aver aggiornato l’Italia su come stia realmente la cantante è proprio sua sorella Leda.