Loredana Bertè in queste ultime settimane sta preoccupando di gran lunga tutti i fan che da anni la seguono e l’amano particolarmente il tutto è avvenuto diverse settimane fa quanto l’artista ha deciso attraverso un bollettino della sala stampa il suo rinvio dei tour per via di una delicata operazione.
Nonostante su di lei sono tanti i fan preoccupati, a rompere il silenzio sulle sue condizioni era stata sua sorella. Quest’ultima aveva spiegato come l’intervento fosse perfettamente riuscito e come, Loredana aveva solamente bisogno di riposo e di rimettersi presto in piedi.
Nella giornata di ieri in modo del tutto inaspettato, la cantante ha però pubblicato all’interno del proprio profilo social un videomessaggio. Quest’ultima infatti, ha rotto il silenzio in merito a quello che sta succedendo nella sua vita, descrivendo tutto ciò che sta affrontando e lanciando subito dopo un importante appello.
Scopriamo insieme le parole della cantante e come, Loredana abbia chiesto a tutte le persone che la seguono un grandissimo favore. Ecco di cosa stiamo parlando.
Loredana Bertè, il primo video dall’ospedale commuove i social: “Vi prego, venite tutti”

La cantante torna a farsi vedere e sentire attraverso il suo profilo social. Quest’ultima infatti ha raccontato di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Il tutto si è svolto nelle scorse settimane lontano dai paparazzi e dai fan che, non la lasciano mai sola.
Un intervento chirurgico d’urgenza che le ha impedito di portare avanti il proprio tour ma che per fortuna è andato secondo le aspettative. Loredana all’interno del proprio profilo social ha così postato un videomessaggio spiegando la situazione degli ultimi giorni.
“Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare tour. Vi aspetto a luglio in tuta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao” ha affermato Loredana Bertè.
Negli scorsi mesi la sala stampa aveva affermato: “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.