Loredana Bertè ha dovuto rimandare l’intero tour che la vedeva protagonista a seguito di operazione urgente ed importante che ha la priorità assoluta. Ad annunciare ciò che sta accadendo nelle ultime ore è stato il suo staff attraverso una nota ufficiale che, ha così lasciato tutti i suoi fan stupiti e preoccupati.
La famosa cantante in queste settimane avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Brancaccio di Roma ma purtroppo non sarà così. La data del 19 aprile infatti, sarà rimandata a causa di un delicato intervento a cui l’artista deve sottoporsi.
A dare il triste annuncio e a confermare il ritiro temporanei di Loredana dalle scene è il suo personale staff. Sono proprio loro ad annunciare e spiegare nel dettaglio cosa sta accadendo alla salute fisica dell’amata artista. All’interno delle pagine social, si può così prendere visione della decisione presa dalla Bertè a causa di un delicato intervento urgente.
Loredana Bertè tour rimandato, intervento urgente per la cantante

In queste ultime ore c’è tanta paura e apprensione per le condizioni di salute di Loredana Bertè e per l’operazione che dovrà subire. All’interno della nota ufficiale tutto il suo staff ha affermato: “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.
“La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)” spiega lo staff.
Proseguendo possiamo poi leggere: “L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo. Saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto”.
Nonostante la preoccupazione, non si è fatto nessun accenno a cosa si tratti e le condizioni della cantante in questo momento. Proprio per questo motivo, non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte dello staff o della stessa cantante all’interno dei propri profili social.