Loredana Bertè racconta la sua adolescenza fatta di momenti difficili e di episodi da dimenticare. La famosa cantante italiana, intervistata da Silvia Toffanin ha aperto il suo cuore ai tanti telespettatori che non erano a conoscenza di tutto quello che ha dovuto affrontare. Attimi davvero orribili che la Bertè porta con sé come un vero macigno e che ha raccontato senza nessuna vergogna. Nella puntata di sabato 12 giugno ha Verissimo, la cantante si è così liberata di un segreto che portava con sé ormai da tantissimi anni.
Un dramma che ha segnato l’adolescenza e gli anni a venire e che hanno completamente cambiato la mentalità di Loredana, allora poco più che 16enne. La vita di Loredana Bertè non è mai stata facile e questa volta, davanti ai telespettatori di Canale 5 ha ripercorso uno dei momenti più brutti della sua vita. La cantante infatti è stata vittima di una violenza che l’ha traumatizzata per anni.
Loredana Bertè, il dramma a Verissimo: “Per anni sono rimasta traumatizzata”
Quando era giovanissima Loredana fu corteggiata da un uomo e dopo un mese ha deciso di accettare un appuntamento romantico con lui. La cantante davanti agli occhi tristi di Silvia ha così spiegato che: “Mi ha chiuso in un appartamento scannatoio e mi ha aggredito. Io sono stata vittima di violenze a 16 anni. Io facevo le serate con le mie colleghe”.
“Un ragazzo per un mese mi portò le rose ogni sera. Una sera accettai l’invito e andai a bere qualcosa, ma mi portò in un appartamento scannatoio. Quando ho sentito che chiudeva la porta a chiave, mi sono spaventata. Mi ha aggredito, ha abusato di me. Sono riuscita a scappare con i vestiti strappati. Un taxi mi ha preso e portato in ospedale. Per anni non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ero traumatizzata” ha dichiarato Loredana Berté.