Loredana Lecciso e la sua confessione nelle ultime ore è stata protagonista di alcune importanti affermazioni che riguardano lei, la sua famiglia ma soprattutto Romina Power. Quest’ultima infatti, ha rotto il silenzio in merito ad alcune situazioni che hanno lasciato tutti i suoi fan senza parole.
All’interno del settimanale Vero quest’ultima ha così raccontato alcuni punti fondamentali della vita con Al Bano Carrisi. Quest’ultima infatti, di recente è stata intervistata dal settimanale Vero, svelando un retroscena su Romina e la decisione presa dopo la richiesta di Alfonso Signorini.
Loredana Lecciso, la confessione su Romina Power e la verità sul GF Vip

Alfonso Signorini, uno dei pochi conduttori a cui non è stato richiesto di lasciare Mediaset, sta lavorando alla creazione del nuovo cast del GF Vip, e tra i vari nomi spicca quello di Loredana Lecciso che a quanto pare ha voluto rifiutare l’invito.
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Loredana ha confermato la chiamata con Alfonso ma di aver declinato l’offerta: “Devo dire che lui è sempre gentile e mi ha chiesto anche quest’anno di partecipare al GF Vip, seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza”. Inoltre, ha voluto anche spiegare il motivo per il quale ha rifiutato sia il GF che L’isola dei Famosi: “Il motivo è un limite estetico. L’Isola dei Famosi? No grazie, l’ho già fatta”.
Sua madre, ha voluto rincarare la dose togliendosi un sassolino dalla scarpa, riguardo alla sua mancata partecipazione alla festa per gli 80 anni di Albano Carrisi avvenuta proprio per richiesta di Romina: “Sarei andata molto volentieri al concerto di Al Bano, ma Romina non mi ha dato scelta. Io avevo accettato, ma poi la sua ex ha detto ‘o me o lei’. E io a quel punto ho deciso di fare un passo indietro“.
L’ex showgirl, non ha potuto nascondere la sua grande delusione delle continue tensioni: “Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità”.
“Non ha mai nascosto il mio desiderio di pace e di armonia. I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro. Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine, lascio perdere conflitti inutili e meschini”.