Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ancora una volta hanno conquistato il palco di Amci con la loro esibizione senza tempo. I due ballerini si sono lasciati andare ad un ballo sfrenato terminato con un gesto del tutto inaspettato.
Il serale di Amici è giunto alla messa in onda della seconda puntata che, ha visto l’eliminazione di Piccolo G e di Gianmarco. Entrambi hanno dovuto abbandonare il programma tra lacrime e dispiaceri ma soprattutto tra l’affetto di tutti i loro compagni e professori.
Un addio che ha segnato particolarmente i fan degli allievi che, si sono concentrati anche su quanto accaduto durante la prova dei professori.
Come ogni sabato sera, Maria De Filippi ha lanciato il guanto di sfida tra coppie di professori. I primi ad esibirsi con un ballo sfrenato sono proprio Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, seguiti da Arisa e Todaro ed infine Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
A conquistare la vittoria è stata la squadra formata da Arisa-Todaro ma ha infuocare il palco con grandi applausi sono stati Cuccarini-Lo. Quest’ultimi oltre ad aver ballato egregiamente, si sono lasciati andare ad un gesto del tutto inaspettato.
Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, scatta il bacio ad Amici: La reazione di Giorgia

Il tutto è avvenuto in pochi attimi quando i due professori si sono esibiti sulle note di “Brivido Felino” che, avevano anticipato pochi istanti prima il grande colpo di scena. Entrambi infatti, avevano specificato ai rispettivi compagni ovvero Silvio Testi e Giorgia quello che da li a poco sarebbe accaduto.
Lorella e Emanuel hanno così stupito tutto il pubblico e i telespettatori con una coreografia sensuale ma soprattutto ricca di passione e di contatto. A conquistare e lasciare tutti senza parole è il finale a sorpresa, concluso con un bacio tra i due professori.
A rimanere senza parole anche Maria De Filippi che ha subito chiesto ad Emanuel Lo come l’avrebbe presa la sua dolce metà Giorgia. Quest’ultimo ironicamente ha infatti risposto: “Le ho detto che mi hai costretto tu!”.
Un piccol siparietto già preannunciato da parte della Cuccarini all’interno del proprio profilo Tweeter. È stata proprio lei qualche ora prima a scrivere: “Inizia Amici, Stasera, un “guanto prof” sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego””.
Parole che hanno subito ricevuto una risposta da parte della cantante che ironicamente ha risposto: “Mi devo preoccupare?”. Siamo sicuri che Giorgia abbia capito l’ironia del gesto, finalizzata solamente al termine della coreografia.