Nella giornata di ieri, la nota conduttrice Lorella Cuccarini si è resa protagonista di un evento molto importante e dedicato a Silvio Testi. Proprio per questa occasione ha deciso di dedicare un messaggio molto romantico, attraverso i social.
La ballerina e conduttrice, oltre che maestra all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, nella giornata di ieri ha pubblicato all’interno del suo profilo Instagram, alcune foto in cui ha voluto ripercorrere un viaggio tanto lungo quanto bello.
Ricordiamo che Lorella Cuccarini è impegnata da molti anni di matrimonio con Silvio Tesi, ed è proprio a lui che è stato dedicato il post. In seguito, vi spiegheremo nei dettagli il motivo di questo gesto romantico.
Lorella Cuccarini, il gesto romantico per il marito Silvio Testi
Lorella Cuccarini, nella giornata di ieri ha festeggiato un importante traguardo, stiamo parlando dei 33 anni di matrimonio assieme a Silvio Testi. I due, si sono sposati nell’ormai lontano 3 agosto 1991.
Per questo importante evento, la conduttrice e ballerina, ha voluto condividere sui suoi profili social una dedica molto romantica per il marito. Assieme ad essa, ha allegato alcune foto in cui ha voluto ripercorrere tutto il loro lungo percorso assieme.
Lorella Cuccarini e Silvio Testi durante i tanti anni di matrimonio hanno condiviso molti momenti indimenticabili, tra cui i 4 figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. La conduttrice ha scritto “Un ‘viaggio’ bellissima, lungo 33 anni. Buon Anniversario, amore”.
Con queste parole molto romantiche, ha voluto accompagnare alcune foto in cui ha raccontato il loro matrimonio, dal 1991 alla nascita dei loro figli, fino ad oggi. L’amore tra la conduttrice e il produttore televisivo si è fatto sempre più forte negli anni, nonostante le difficoltà.
Vogliamo ricordare per questo motivo, una frase che di recente aveva rilasciato ai microfoni de il Corriere della Sera: “In ogni famiglia ci sono difficoltà, tempesta da affrontare. Se decidi di lavorare per preservare il tuo mondo, hai fatto la scelta giusta”.