Lorella Cuccarini, forma fisica eccezionale all’età di 56 anni. La showgirl svela il segreto della sua forma fisica perfetta. Attualmente Lorella fa parte del cast di Amici di Maria De Filippi ed in diverse occasioni ha mostrato un fisico davvero da urlo.
Molti volti dello spettacolo sembra che riescano a mantenere una perfetta forma fisica. Tra questi c’è sicuramente lei, Lorella Cuccarini, un vero e proprio mito della televisione italiana.
Lorella è uno dei personaggi più amati della televisione italiana e pare che si sia raccontata nel corso di un’intervista che la rilasciato al Corriere della Sera.
La ballerina ha spiegato anche quello che è il segreto della sua perfetta forma fisica. Pare che nel corso di questa chiacchierata Lorella abbia confessato di aver commesso qualche errore in passato per cercare di ottenere un aspetto fisico perfetto.
Lorella Cuccarini, il segreto per mantenersi in forma
La nota showgirl e ballerina, attualmente impegnata con Amici di Maria De Filippi, all’età di 56 anni sfoggia un fisico davvero da paura. Tre gravidanze alle spalle, ma sembra che il corpo di Lorella sia proprio quello di una ragazzina. Di questo e di tanto altro ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata un pò di tempo fa.
“Nel tempo ho seguito diversi regimi alimentari, a volte sbagliando. Ricordo in particolare l’iperproteica: all’epoca andava di moda. Tornassi indietro, la eviterei: può essere dannosa, soprattutto se a base di sola carne”.
Questo quanto dichiarato da Lorella. Il suo segreto per avere un fisico perfetto è quindi il seguente, ovvero allenarsi ogni giorno, facendo attenzione a quello che mangia. Non si priva di nulla, ma cerca di mantenere un proprio equilibrio alimentare.
In questi anni, Lorella si è anche imbattuta in un cancro alla tiroide e pare che anche in questo caso l’alimentazione sia stata importante.“Ne sono uscita grazie a cure mirate. L’alimentazione ha contribuito, non poco, a rimettermi in sesto. Mi sono ritrovata con determinazione. E lo sguardo fisso sui valori che contano”