Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo in più occasioni hanno dato dimostrazione della loro grande bravura sul palco di Amici 22. I due insegnanti durante il Serale si mostrano sempre al passo con gli anni realizzando alcune coreografie bellissime e grande impatto.
Il loro modo di ballare, di guardarsi ma anche di essere presenti durante la coreografia hanno scaturito in Giorgia alcuni atteggiamenti di forte gelosia nei confronti del marito. È proprio quest’ultimo infatti, all’interno di un a lunga intervista al settimanale Chi, a rivelare il pensiero della sua dolce metà.
Emanuel finalmente ha deciso di rompere il silenzio rivelando anche il punto di vista di Giorgia e la forte gelosia manifestatasi nelle settimane scorse. Scopriamo insieme le parole dell’insegnante ma soprattutto la verità in merito alla gelosia della cantante.
Lorella ed Emanuel Lo, la rivelazione: “Giorgia gelosa della Cuccarini? Ecco perché”

L’insegnante di amici nonché coreografo e ballerino, nelle scorse settimane aveva realizzato per il Serale diversi balli che lo vedevano protagonista insieme a Lorella Cuccarini. In un primo ballo infatti, quest’ultimi si sono lasciati andare ad un lungo bacio a stampo, questa volta però la quest’gestione è diversa.
Intervistato al settimanale Chi, Emanuel Lo ha affermato su Lorella Cuccarini: “Io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato alla costruzione del balletto, quello che amo fare”.
“Sa che quando lavoro non ho filtri, l’importante è la comunicazione pulita. Vede in ogni tipo di linguaggio, dalla parte più sensuale, cruda a quella più bella e poetica, la chiave è metterci sempre la verità. C’è autenticità tra me e Lorella” termina il ballerino.
Ifine, quest’utimo ha poi raccontato come Giorgia sia o me no gelosa del rapporto tra lui e Lorella: “Lei ha creduto in me e il fatto che io le stia restituendo un minimo di quello che lei ha coltivato, è felicità. Vederla sorridere è una gioia immensa. Quando una persona incontra un’altra persona e condivide con lei in maniera vera, reale, autentica ogni cosa, il tempo non esiste, diventa un foglio bianco. E tu pensi: “Bene, cominciamo a scriverci sopra”.