Loretta Goggi non mi sono mai rifatta niente, spiega in una lunga intervista a cuore aperto al Corriere della Sera. La famosa cantante ha riaperto l’argomento social da cui si era allontanata dopo aver ricevuto diverse offese e critiche.
La grandissima artista che nel corso dei mesi precedenti ha partecipato come giurata a Tale e Quale Show, ha voluto raccontare il rapporto che ha con sé stessa e con la sua età. Quest’ultima ormai grande d’età, sembra aver trovato un equilibrio con il suo corpo, mettendo da parte le parole negative arrivate dai social.
Durante l’intervista al Corriere della Sera, la cantante ha riaperto l’argomento social, spiegando il motivo per il quale ha deciso di abbandonare Instagram. Gli insulti nei suoi confronti sono arrivati quando si è esibita in playback ai Seat Music Awards.
La grandissima delusione è arrivata quando gli utenti l’hanno criticato il suo fisico, la sua voce e la sua performance dimostrandosi persone frustrate e prive di tatto. Lorella ha così riaperto una profonda ferita, motivando il suo abbandono e spiegando il suo stato d’animo nei confronti di tali critiche.
Loretta Goggi non mi sono mai rifatta niente
La grandissima cantante durante l’intervista ha motivato il suo allontanamento dai social network: “Noi artisti siamo abituati a essere amati o criticati. Non mi hanno fatto male le offese, ma i sentimenti di quelle persone: l’invidia, la frustrazione”.
La Goggi all’età di 71 anni ha sottolineato di essere in pace con sé stessa e con il suo corpo. È proprio lei aver spiegato di non aver affatto paura di invecchiare, spiegando di non essersi mai rifatta niente.
Proseguendo nell’intervista al Corriere della Sera, Loretta ha specificato: “Io non mi sono mai rifatta niente. Altrimenti, non sarei così. […] Non aver impostato la carriera sulla fisicità mi ha aiutato ad affrontare il tempo che passa”.
Agli esordi con Alighiero Noschese, facevo già la vecchia col viso bitorzoluto. Ora, da tre anni mi tengo i capelli bianchi. Prima mi tingevo di scuro, ora faccio bianchi quelli scuri. È il massimo, no?” termina l’immensa artista.