Loretta Goggi ultimamente è stata parecchio presente in varie trasmissioni televisive. La nota cantante e showgirl ha parlato così al grande pubblico ed ha confessato il dramma che l’ha colpita ormai diversi anni fa.
Di lei sappiamo sicuramente che è una delle cantanti e delle presentatrici più amate della televisione italiane. Recentemente l’abbiamo vista sul palco dei Seat Music Awards per ritirare un importante premio.
Ad ogni modo, ultimamente la cantante ha rilasciato anche una intervista nel corso della quale ha confessato di avere tanto sofferto per una malattia.
Si tratta di una disfunzione alla tiroide che purtroppo le ha causato dei problemi molto gravi, tanto da essere arrivata al punto di rischiare la morte.
Loretta Goggi, a distanza di tanti anni la confessione sul dramma
Questo problema di salute le ha causato tanto stress che le ha impedito in diverse occasioni di camminare e talvolta anche di mangiare.
Grazie all’aiuto di un medico ed esattamente di una endocrinologa, Loretta è riuscita ad evitare il peggio ed ha effettuato una cura e una rieducazione alimentare che le hanno salvato la vita.
Il tutto è coinciso quando è venuto a mancare il marito Gianni Brezza. L’uomo è deceduto nel 2011 per via di un tumore al colon. “Da quando se n’è andato le cose vanno avanti ma io sento ancora il suo profumo. Mi commuovo ancora quando guardo le sue foto. Sto scrivendo un libro sui miei anni e sarà pieno di oggetti raccolti dai miei fan, ma non nego che il mio sogno è quello di scrivere una sceneggiatura“.
Loretta sta ovviamente molto meglio da un punto di vista fisico, grazie proprio a questa cura ed a questa rieducazione alimentare che l’ha aiutata tanto. E’ da poco ritornata ad essere impegnata nel programma Tale e Quale Show dove partecipa in veste di giudice.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
FOTO VIA raiplay