L’oroscopo 2021 di Simon & The Stars. Simon & The Stars, l’astro blogger molto amato sul web che abbiamo visto anche spesso in tv ne è convinto: il 2021 sarà l’anno del rinascimento per molti segni, “L’alba dopo la notte fonda del 2020” – ha detto.
“Un anno meno complicato rispetto al precedente, in cui avremo a che fare, più che con il Covid, con il suo “fantasma”, ovvero con i problemi dovuti alla ricostruzione e alla ripresa economica e sociale. Le stelle ci dicono che dal 21 dicembre 2020 siamo entrati in una nuova Era, l’Era dell’Acquario, che sarà caratterizzata da progresso e avanzamento tecnologico: “E il fatto che l’Europa si sia pronunciata sul vaccino proprio quel giorno è significativo” – queste le parole di Simon che lasciano speranza.
Secondo l’astrologo il 2020 dev’essere un anno da dimenticare anche a causa di una triplice congiunzione di pianeti pesantissimi: Plutone, Saturno e Giove, che si sono congiunti a fasi alterne per tutto l’anno. Una congiunzione che ogni volta che avviene porta con sé sempre scie negative.
Basta pensare che si sono toccati soltanto altre tre volte negli ultimi cento anni: nel 1981, l’anno in cui è tornata la paura della bomba atomica e l’anno in cui è scoppiata l’Aids, nel 1947, l’anno in cui veniva varato il piano Marshall e iniziava la Guerra Fredda, e ancora nel 1918 l’anno dell’influenza spagnola e della fine della Prima guerra mondiale.
L’oroscopo 2021 di Simon & The Stars: i segni più e meno fortunati

Ma quali saranno i pianeti più fortunati in questo 2021?
“Favoriti saranno sicuramente i segni d’Aria quindi Acquario, Gemelli e Bilancia con un’annotazione particolare per la Bilancia che esce fuori da un triennio in cui Saturno e Giove erano in posizione ostile. Fortunati anche segni di fuoco, come Ariete e Sagittario”.
E i meno favoriti?
“Essendo il 2021 un anno di cambiamento, avranno qualche difficoltà in più i segni che di solito sono refrattari ai cambiamenti come Scorpione e Toro: in realtà anche loro riceveranno un calcetto nel posteriore per muoversi ” – ha svelato Simon.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.