L’oroscopo della settimana Paolo Fox, dal 6 al 12 novembre ecco le previsioni. Fox, uno dei più importanti astrologi di tutti i tempi ci ha fornito le sue previsioni per questa nuova settimana di novembre.
Scopriamo insieme che cosa ha ha riferito l’esperto e quali saranno i segni più fortunati della settimana e quali invece dovranno fare i conti con i pianeti avversi.
L’oroscopo della settimana Paolo Fox, dal 6 al 12 novembre ecco le previsioni

Alti e bassi per i nati sotto il segno dell’Ariete, con tante sensazioni positive da vivere soprattutto in ambito lavorativo, alternate a momenti di grande tensione. Ottimismo per i nati nel Toro, anche se vivrà tanti imprevisti. I nati sotto il segno dei Gemelli avranno da sorridere in questi giorni con le stelle che saranno sicuramente dalla loro parte in questa settimana. Ottime le premesse per questa settimana per i nati sotto il segno del Cancro.
Momenti davvero memorabili per i prossimi giorni per tutti i nati sotto il segno del Leone, sicuramente ci sarà spazio per il tempo libero. Preoccupazioni per la Vergine, saranno giorni difficile e non bisognerà far altro che aspettare un momento più propizio. I nati sotto il segno della Bilancia dovranno fare i conti con giorni difficili, sia al lavoro che in amore. E’ bene che questo segno non si addossi sempre ogni responsabilità, ma che lasci che siano gli altri a gestire le conseguenze delle proprie azioni.
Settimana davvero sottotono per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, con tante nubi e preoccupazioni. Giorni di confusione per il Sagittario, in amore molti riceveranno dei messaggi doppi. Nostalgia e contentezza per il Capricorno, con un senso di malinconia davvero immenso. Giorni di entusiasmo per l‘Acquario, con tanta voglia di fare, di mettersi all’opera. Sole nelle giornate dei Pesci, che finalmente riusciranno a viversi qualche momento di meritato relax.