Una storia molto toccante, nelle ultime ore ha commosso tutto il mondo del web. Il protagonista di questa storia è il noto attore Luca Argentero, che tra pochissimi giorni sarà nuovamente in giro per l’Italia.
Durante il tour si esibirà con il suo nuovo spettacolo teatrale “è questa la vita che sognavo da bambino?”, e nelle ultime ore, ha voluto pubblicizzarlo sui suoi profili social ufficiali, con un messaggio promozionale.
Ma quello che ha maggiormente catturato l’attenzione di quel messaggio promozionale, non è stato il contenuto in sé, ma bensì il gesto che lo ha visto protagonista di un bellissimo e toccante gesto, verso una sua fan.
Luca Argentero, il gesto generoso nei confronti di un fan: “Ti ospito io”

Il suo spettacolo teatrale sarà in scena il 12 e 13 febbraio al Teatro Colosseo di Torino, ed il 17 e 18 febbraio presso il Teatro dal Verme di Milano. Per promuovere il suo spettacolo, ha deciso di pubblicare la locandina sul suo profilo di X (ex Twitter).
All’interno di essa, sono presenti tutte le date e le informazioni per l’acquisto dei biglietti. In pochissimo tempo, centinaia di fan di Argentero sono però stati sorpresi da un gesto in particolare, che lo ha visto protagonista in favore di una sua fan, che lo ha colpito notevolmente.
La fan in questione ha commentato sotto il post raffigurante la locandina, dicendo: “Qua continuano ad uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare, ma non ho i soldi maledetti“. Luca Argentero, ha voluto quindi rispondere immediatamente al commento.
Precisamente, l’attore ha voluto regalare personalmente i biglietti per il suo spettacolo, concedendole inoltre la data a cui poter assistere. Al commento della ragazza, ha risposto: “Allora ti invito io!”.
Ed ha poi aggiunto: “Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti“. A quel punto, la fan incredula ha risposto: “Oddio Luca. Ti ringrazio, mi farebbe molto piacere venire a Milano”.
Quando molti, fan compresa, pensavano che fosse finita con il grande gesto dell’attore, quest’ultimo ha risposto nuovamente invitandola a contattarsi in privato per organizzarsi al meglio: “Ottimo! Scrivimi in DM e ci mettiamo d’accordo!”.
Sicuramente un gesto ammirevole, che non è da tutti i giorni, vista anche la grande umanità dell’attore. Ovviamente, come ogni volta, non potevano non mancare le critiche da chi ha subito pensato ad un possibile “effetto boomerang”.