Luca Salatino ormai da diverse settimane ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip tornando finalmente dei suoi affetti più cari. Nonostante quest’ultimo potesse essere un papabile vincitore visti i riscontri positivi sui social, l’ex gieffino ha deciso di lasciare il reality manifestando una forte mancanza della sua famiglia.
All’interno del GF Vip Luca si è sempre dimostrato un ragazzo educato, gentile e amante della cucina. In più occasioni ha discusso animatamente con gli altri inquilini mostrando il suo carattere forte ma al tempo stesso molto fragile.
Nella giornata di ieri quest’ultimo è stato intervistato da Tvpertutti.it rivelando alcune affermazioni inaspettate. Al suo interno è proprio lui a lasciarsi andare rivelando chi sarà il vincitore del reality.
Inaspettatamente l’ex concorrente ha voluto raccontare il suo punto di vista nei confronti degli altri colleghi. Le sue parole hanno lasciato i social molto sorpresi che, non si immaginavano delle rivelazioni del genere.

Luca Salatino fuori dal GF Vip: “Ecco chi vincerà il reality”
Nel corso della lunga chiacchierata è proprio Luca ad affermare: “Sono sincero, un po’ mi manca il GF Vip, è un’esperienza molto forte al di la di quello che sembrare da fuori. Non ci sono solo momenti malinconici e brutti nella Casa. Ci sono stati anche momenti belli e divertenti. Scherzosi”.
Quest’ultimo ha poi rivelato quale sarà il suo probabile vincitore di questa nuova edizione del GF Vip: “Chi vincerà? Secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così”.
Secondo l’ex concorrente a portare a casa la vittoria sarà proprio Tavassi che, nelle ultime settimane ha catturato da simpatia di tutto il pubblico. Il suo pronostico infatti, potrebbe essere giusto visti i continui televoti che lo vedono in testa alle classifiche.
Luca ha poi terminato lasciandosi andare al rapporto tra Antonella e Edoardo: “Io sono sempre stato un ragazzo che ha cercato di spronarli e di credere in questa storia, anche perché lì dentro succedono tante cose che magari ti fanno perdere l’attenzione su quello che stai vivendo. Loro magari si lasciano prendere da magari un po’ di gelosia e da una cavolata. Ti dico la verità, oggi la vedo difficile che possano avere una storia fuori, li ho sempre supportati ma non lo so. Sembra più un amore e odio, a volte quasi più odio”.