Lucia Menghini è morta a seguito di un brutto incidente avvenuto mentre trascorreva le sue vacanze in Giordania. La giovane ragazza di soli 30 anni nata a Foligno era diventata ‘famosa’ grazie alla sua partecipazione al game show di Rai Uno ‘ Reazione a Catena’.
Lei insieme ad altre due sue care amiche si era presentata in tv dando vita al trio delle ‘Pignolette’ che nel corso delle varie puntate ha riscosso un grande successo. Lucia insieme a Serena Becchetti e Ilaria Presilla era riuscita a portare a casa un ricco montepremi conquistando anche i telespettatori a casa.
La triste notizia è arrivata solamente nella giornata di ieri quando a salutarla per l’ultima volta è proprio il conduttore Marco Liorni. Quest’ultimo infatti, ha voluto dedicarle alcune parole commoventi all’interno del proprio profilo Instagram.
La morte di Lucia Menghini ha lasciato tutti molto tristi e amareggiati che, fino a pochi giorni fa avevano avuto la possibilità di vedere le sue meravigliose foto dalla Giordania.
Lucia Menghini è morta in Giordania: partecipò a ‘Reazione a Catena’
Una vacanza indimenticabile che si è trasformata in una vera e propria tragedia. Lucia si era ritagliata un momento tutto per lei e per le sue amiche dopo i turni stancanti che aveva intrapreso per via del suo lavoro.
Quest’ultima infatti, lavorava come dottoressa dimostrando grandissima passione e amore per il suo lavoro. Purtroppo però, Lucia durante la sua vacanza è stata vittima di un incidente. In merito ad esso non si hanno ancora dettagli in merito all’accaduto che ha così distrutto la sua vita e quella della sua famiglia.
Nel corso della scorsa estate Lucia insieme alle sue due più care amiche aveva partecipato a ‘Reazione a Catena’. Il trio soprannominato ‘Pignolette’ era riuscito a conquistare un ricco montepremi ma anche la simpatia dei telespettatori a casa.
Dopo la tragedia a salutare con una dolce dedica la giovane Lucia è il noto conduttore Marco Lioni che ha affermato: “Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.