Lui sta male e saltano le nozze ma Rosario e Catia non rinunciano al loro grande sogno e decidono di sposarsi direttamente nel reparto di Terapia Intensiva. Un momento magico per i due fidanzati che non si sarebbero mai aspettati di diventare marito e moglie nel Policlinico Rodolico di Catania.
Un gesto bellissimo che ha dimostrato a tutt’Italia quanto l’amore che Catia prova nei confronti di Rosario sia forte e sincero. Da diverso tempo la coppia aveva organizzato il loro giorno speciale in ogni piccolo dettaglio fino a quando, il futuro sposo non venne ricoverato in ospedale.
Un grave problema di salute infatti, ha costretto Rosario al ricovero nel reparto di Terapia Intensiva del Policlinico catanese. Questo però, non ha fermato la coppia che, dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni si è sposata proprio all’interno dell’ospedale.
Lui sta male e saltano le nozze, si sposano in Terapia Intensiva
I due novelli sposi siciliani hanno potuto giurarsi amore eterno realizzando così il loro più grande sogno che, pochi giorni prima stava per andare in frantumi.
Nonostante le difficoltà che la vita le ha posto davanti, la coppia è riuscita a pronunciare il fatidico ‘si’ che aspettavano da tempo.
La cerimonia civile organizzata è stata organizzata all’interno del reparto di Semintensiva ai bordi del letto dove Rosario è ricoverato da settimane. Nonostante la salute precaria del neo marito, Catia ha cercato in tutti i modi di organizzare l’evento, seppur piccolo, nei minimi dettagli.
A celebrare il loro grande amore sono stati i funzionari del Comune di Catania che, hanno fin da subito risposto in modo positivo all’appello che la donna aveva lanciato. L’unica persona ammessa all’interno della camera insieme alla coppia e ai funzionari, è stata la figlia di Rosario che ha assistito alla cerimonia.
Catia proprio come riporta Fanpage ha dichiarato: “Per il momento siamo felici così. Il nostro obiettivo era quello di giurarci amore eterno unendoci in matrimonio, un passo alla volta”. Nonostante le difficoltà, la coppia è riuscita a diventare marito e moglie.