Nella giornata di ieri, è giunta una lieta notizia che vede come protagonista l’ex leader del partito politico Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, e la sua compagna Alessia D’Alessandro. Dopo molto tempo assieme, la loro famiglia si è finalmente allargata.
Luigi Di Maio è un volto molto conosciuto proprio per la sua presenza molto importante nella politica del nostro paese, mentre della moglie non si hanno molte notizie, se non che è di origini tedesche.
In seguito, vi riporteremo tutte le informazioni che riguardano la lieta notizia che nelle ultime ore è stata diffusa proprio dalla famiglia Di Maio – D’Alessandro. Inoltre, vi riporteremo il messaggio con cui è stata annunciata la nascita.
Luigi Di Maio è diventato papà, è nato il suo primo figlio Gabriel: “Siamo tanto felici”
Luigi Di Maio, l’ex leader del partito Movimento 5 Stelle, nella giornata di ieri, 4 settembre, è diventato padre. La notizia della nascita è stata data proprio dal neopapà, tramite un post in cui racconta di un amore straordinario. Ovviamente parla di quello tra lui e la sua compagna Alessia D’Alessandro.
Dopo aver caricato una foto in cui si vede il piedino del neonato, ha voluto accompagnare il tutto con la seguente didascalia: “è il figlio di un amore straordinario”. Inoltre, ha anche svelato il nome del nuovo arrivato in casa Di Maio – D’Alessandro.
L’ex ministro degli Esteri del governo Draghi, ed ex leader del Movimento 5 Stelle, ha dato l’annuncio attraverso i suoi profili social. Al di sotto della foto da lui caricata, ha scritto: “Poche ore fa è nato Gabriel. La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario”.
La notizia ha ovviamente subito fatto il giro del web, anche se, già tempo fa Dagospia aveva parlato di una possibile gravidanza. La coppia era infatti stata paparazzata per la prima volta a Venezia, circa un anno fa, ma la loro relazione era già nata qualche mese prima.