Luis Enrique qualche ora prima Spagna-Germania giocatasi nella serata di ieri, ha voluto augurare ad una persona importante i suoi auguri di compleanno. Il 27 novembre per l’ex allenatore è stato un giorno speciale perché la sua bimba Xana avrebbe compiuto ben 13 anni.
Quest’ultima nel 2019 perse la vita a seguito di un osteosarcoma lasciando un vuoto grandissimo nella sua famiglia e nel cuore del suo papà. Un padre che non ha mai perso il suo ricordo e che continua a parlare di lei e a descriverla con tutto l’amore del mondo.
L’allenatore iberico nella giornata di ieri ha messo da parte il calcio per alcuni minuti, dedicando a sua figlia Xana una commovente dedica per i suoi 13 anni. All’interno del proprio profilo Instagram, Luis ha condiviso con tutti i suoi fan un video mentre va in bici, seguito da parole piene d’amore.
Luis Enrique, gli auguri a sua figlia scomparsa nel 2019

Sui social sono tantissimi i fan che hanno commentato e si sono commossi davanti alle parole di Luis Enrique. È proprio all’interno del video a dedicare parole d’amore e gli auguri a sua figlia scomparsa prematuramente e che oggi, avrebbe compiuto ben 13 anni.
“Oggi non si gioca solo contro la Germania, è un giorno speciale anche perché è il compleanno di Xana che avrebbe compiuto 13 anni. Amore, ovunque tu sia, tanti baci. Trascorri un gran giorno, ti amiamo” ha affermato Luis Enrique sui social.
LEGGI ANCHE: La mamma di un angelo viene derubata, perde i capelli della figlia morta
Nel 2019 fu lo stesso ex allenatore ad abbandonare il suo lavoro per stare accanto alla propria figlia malata e alla sua famiglia. La piccola ha perso la vita all’età di 9 anni il 29 agosto dello stesso anno dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un osteosarcoma.
Il cuoricino di Xana ha smesso di battere dopo 5 mesi di lotte a seguito di un bruttissimo tumore alle ossa. Fin da subito migliaia di fan, colleghi e volti noti si erano stretti attorno a Luis Enrique dimostrandogli un grande affetto e tantissimo sostegno.
Ieri nel giorno del suo compleanno, l’allenatore ha così voluto fare i suoi auguri di compleanno alla sua piccola stella, ricevendo commenti di sostegno, di amore e di grande ammirazione.