Dopo il lungo rinvio del matrimonio a causa della Pandemia da Covid, la cantante e conduttrice Luisa Corna finalmente potrà convolare a nozze. Un momento che aspettava da tempo e che finalmente realizzerà davanti a tutta la sua grande famiglia.
Inaspettatamente quest’ultima ha voluto sorprendere tutti svelando all’interno di una lunga intervista il luogo e la data del suo matrimonio.
Scopriamo insieme chi è il suo futuro marito più giovane di lei ma soprattutto quale sarà la data e la location svelta per il grande avvenimento.
Luisa Corna si sposa con Stefano Giovino: data, luogo e chi è il giovane futuro marito

La data prestabilita per il matrimonio è il 9 settembre, giorno in cui si incontrerà all’altare con Stefano Giovino. Assieme all’ufficiale dei carabinieri con cui ha condivide ormai molto tempo, celebrerà il matrimonio presso il Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, con le celebrazioni organizzate alla “Madonnina”, santuario della Madonna di Lourdes. La data ufficiale è stata condivisa dal Giornale di Brescia.
Per la prima volta, Luisa Corna convolerà a nozze. Dopo che la cantante è stata legata con ex calciatore dell’Inter Aldo Serena, e con il cantante Alex Britti, la conduttrice sposerà Stefano Giovino.
La loro storia dura da moltissimi anni e durante un’intervista rilasciata nel lontano 2016, Luisa ha raccontato che: “È un ufficiale dei carabinieri è più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”.
Giovino, dall’agosto del 2014 al settembre del 2018, si è impegnato come comandante della Compagnia di Chiari. Mentre successivamente si è trasferito, prima a Brindisi e poi nella città di Livorno. Luogo in cui ha comandato il reparto Supporti Reggimento Carabinieri Paracadutisti Tuscania.
Il matrimonio tra Giovino e Corna era organizzato già da moltissimo tempo, ma a causa della Pandemia da Covid e le conseguenti limitazioni imposte, hanno dovuto cambiare data attendendo che tutto si sistemasse. Dopo che l’allarme Pandemia è stato revocato, Luisa Corna si sposa, pronta al “si” davanti al suo grande amore Stefano Giovino.