Luke Perry è morto. Il Dylan di Beverly Hills 90210, è morto dopo essere stato vittima di un violento ictus lo scorso mercoledì da cui non si mai più ripreso.
Il noto attore è morto all’età di 52 nella mattinata del 4 marzo 2019, al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California a causa del danno subito al cervello dall’ictus.
Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Molti i messaggi di sostegno arrivati a Perry subito dopo l’ictus da amici e colleghi. Purtroppo però non ce l’ha fatta e lascia così due figli di nome Jack e Sophie
Chi era Luke Perry? Il Dylan di Beverly Hills 90210
Luke Perry è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay durante dieci stagioni di Beverly Hills 90210, uno dei telefilm più seguiti durante gli anni ’90.
Oltre alla famosa serie TV, ha ricoperto diversi ruoli in diversi film come ad esempio Vacanze di Natale ‘95, in cui interpretava se stesso, e “Il quinto elemento”.
Proprio nel giorno del suo ricovero d’urgenza, dopo il malore che lo ha colpito, era stato annunciato il sequel di “Beverly Hills”ma Luke non aveva firmato il contratto perché impegnato in altri progetti.
Avrebbe garantito, però, la sua partecipazione eccezionale a qualche episodio, promessa che però non potrà più, ormai, onorare.