L’ultimo gesto d’amore da parte di Fausto nei confronti della sua compagna Gabriella. L’appuntato scelto dell’Arma ha deciso di sposare la donna con cui ha trascorso i suoi ultimi 18 anni quando, ha capito di aver perso la sua lotta contro il male.
Fausto Conte prima di perdere la vita ha così deciso di realizzare il grande desiderio della sua compagna, chiedendole così di sposarla. L’uomo sei giorni prima di morire è convolato a nozze nella sua casa di Sarone di Caneva insieme a tutta la sua famiglia.
La cerimonia avvenuta nella giornata di lunedì della scorsa settimana ha commosso tutti i parenti che, per l’ultima volta hanno visto Fausto pieno di gioia. A celebrare il matrimonio e lo scambio delle fedi, è stato il vicesindaco di Pordenone, Francesco Zoldani.
L’ultimo gesto d’amore di Fausto
A distanza di circa 6 giorni dal loro matrimonio, Fausto si è spento, lasciando nel dolore tutta la sua famiglia, i colleghi e i tantissimi amici. A condividere il dolore per la grande perdita sono i suoi figli e la compagna Gabriella.
Una delle sue figlie infatti, proprio come riporta Fanpage afferma: “Ognuno ha un piccolo ricordo di papà. Ha aiutato tante persone ed era sempre positivo. A modo suo ci faceva capire quanto ci tenesse a noi”.
“Nella nostra casa di Sarone on il vivo ricordo di Fausto, rimangono due attestati. Sono due encomi con i quali l’Arma ha ringraziato mio papà per aver salvato nel 2009 e 2011, con la sua forza di persuasione e la sua prontezza, due persone”.
“Siamo tutti orgogliosi per quegli episodi e per tante cose ancora che hanno caratterizzato l’esistenza e la vita professionale del nostro papà” termina la figlia Veronicandrea.
Foto in evidenza e centro via: Facebook