Giulia Tramontano prima di perdere la vita ha mandato l’ultimo messaggio al fidanzato che poi, ha compiuto il gesto che ha segnato la sua vita. La giovane ragazza qualche giorno prima aveva scoperto la seconda storia d’amore con un’altra donna, aveva deciso di incontrarla per parlare.
Entrambe le donne infatti, erano state prese in giro da Alessandro Impagnatiello che, ha confessato solo ieri notte il gesto nei confronti di Giulia. Quest’ultimo per diversi giorni ha finto di cercarla raccontando alla sua seconda fidanzata di essere molto preoccupato e scosso.
Nel corso delle indagini, i Carabinieri hanno potuto esaminare il suo pc dove, hanno trovato una lunga cronologia. Al suo interno erano presenti i vari modi di poter nascondere quanto fatto in modo che nessuno lo scoprisse.
Questo ha confermato la premeditazione da parte del 30enne ora in carcere a San Vittore. Mentre gli inquirenti proseguono con le loro indagini, sono anche emersi gli ultimi messaggi che Giulia Tramontano aveva inviato ad Alessandro. Vediamo insieme il loro contenuto.
L’ultimo messaggio di Giulia Tramontano al fidanzato: “Hai fallito nella vita perché…”

Il 27 maggio ovvero il giorno dell’incontro tra Giulia e la seconda donna, è proprio la Tramontano a scrivere un messaggio all’uomo: “Sono in metro. Ti avviso. Non ti muovere da là. Non ti muovere che non faccio doppia strada!”.
Alessandro però esce prima dal lavoro senza presentarsi all’incontro. Presenti le due donne sono riuscire a parlare e a chiarire trovando un punto d’incontro e una sorta di lealtà femminile.
Alle ore 18.26 Giulia scrive un secondo messaggio al fidanzato: “Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai ora. E gran pezzo di m***a. Che non sei altro, quella è casa MIA e tu non devi farci entrare nessuno, hai capito?! Hai fallito nella vita. Due figli con 2 madri diverse…”.
L’ultimo messaggio inviato dalla Tramontano è: “Sto tornando a casa, fatti trovare”. Dopo questo nel telefono della donna non ci sono stati sms. Quello che poi accaduto in casa sarebbe una forte discussione che, ha portato alla sua scomparsa.