Ancora una volta il web si trova con le lacrime agli occhi davanti all’amore che gli animali possono nutriste per gli esseri umani. Questa volta a segnare il cuore di milioni di utenti social è l’ultimo regalo che un cagnolino di nome Rosie ha voluto donare al suo corriere preferito.
A condividere quanto accaduto, dimostrando l’affetto e il legame che univa i due è stato lo stesso fattorino John Keffer amante da sempre degli animali. Da quando svolge il suo lavoro ha sempre dato vita ad un gesto d’amore nei confronti dei cani che incontrava durante le consegne quotidiane.
Tra i suoi amici a quattro zampe c’era il dolce Rosie che purtroppo ha attraversato il ponte arcobaleno dopo una lunga lotta contro il tumore. I genitori umani del piccolo, Frank e Mary Jo, hanno così voluto realizzare da parte del cagnolino un regalo speciale al suo corriere preferito. Ecco cos’è accaduto.
L’ultimo regalo del cane Rosie al suo fattorino preferito prima di morire commuove il web

I genitori umani del cane Rosie, hanno deciso di condividere tutto il loro dolore con la persona che per anni, aveva regalato un biscotto ogni giorno al loro piccolo figlio peloso. Proprio quest’ultimi infatti, hanno lasciato fuori alla porta un pacco di biscotti ed una lunga e commovente lettera.
Al suo interno John ha trovato un messaggio che ha segnato il suo cuore: “Sapeva che avrebbe ricevuto un regalo ogni volta che venivi. Purtroppo, Rosie, che aveva 10 anni, è stata sop***sa a causa di un cancro. Per favore, accetta questo dono e continua a rendere felici i cani quando consegni i pacchi”.
È proprio quest’ultimo, come riporta La Zampa ad affermare: “Così ho iniziato a portare questi dolcetti ai cani ogni giorno, durante le consegne e, vedendo quanto fossero apprezzati, ho cominciato a riempire sacchetti sempre più grandi”.
“Quando ho ricevuto la scatola di biscotti e la lettera, avevo il cuore spezzato. Quando consegni a qualcuno una volta alla settimana o ogni giorno, ti abitui ai ‘bambini pelosi’. Anche se puoi vederli solo per un momento, non significa che non lascino le loro impronte sul tuo cuore” termina il fattorino.