L’ultimo saluto al piccolo Lorenzo Pizzuti di soli 6 anni che ha perso la vita sotto al quad guidato da un’amica dei genitori. Una tragedia che ha segnato l’intero Comune di Olevano Romano che si è riunito intorno alla famiglia per piangere la sua morte.
A seguito della morte del piccolo, il sindaco ha deciso di proclamare il lutto cittadino. Quest’ultimo ha poi ordinato di issare la bandiera a mezz’asta listata a lutto durante i funerali avvenuti nella giornata di ieri.
Una perdita che nessuno si sarebbe mai aspettata e che ha segnato la famiglia Pizzuti per la morte del loro bambino di soli 6 anni. I funerali si sono svolti all’interno della chiesa di SS Annunziata alle ore 15 della giornata di ieri.
Il piccolo è morto durante la giornata di lunedì 17 aprile proprio durante il giorno di Pasquetta. In questo giorno di festa, il piccolo si trovava insieme a tutta la sua famiglia e a degli amici per trascorrere delle ore di relax in allegra compagnia.
L’ultimo saluto al piccolo Lorenzo morto a 6 anni
Quella che doveva essere una giornata di puro divertimento però, si è trasformata di una tragedia che ha visto la morte del piccolo Lorenzo. Dopo aver pranzato, il piccolo ha deciso di salire al bordo del quad insieme ad un’amica di famiglia che, subito dopo si è ribaltato schiacciando il bambino.
Lorenzo sotto al quad ha riportato delle importanti lesioni che non gli hanno dato nessun margine di vita. Nonostante i tempestivi soccorsi infatti, per il piccolo non c’è stato niente da fare.
Nella giornata di ieri, il bimbo avrebbe inoltre festeggiato il suo compleanno, lasciando nella disperazione tutte le persone che lo amavano.
Stando a quanto emerso dall’autopsia, Lorenzo sarebbe morto a seguito di una grave emorragia celebrale provocata dal forte peso del quad. La ragazza nonché amica di famiglia si trova all’interno dell’Ospedale di Colleferro in condizioni delicate ma non in pericolo di vita.