Salutare per sempre il proprio cagnolino è sempre un momento davvero difficile e doloroso proprio come è accaduto alla famiglia del piccolo Hugo. Il dolce cagnolino per diversi anni è stato il migliore amico della giovane Elyse, con cui ha condiviso momento di grande divertimento, emozione ma anche momenti difficili.
L’ultimo che ha dovuto affrontare è stato proprio quello che ha visto protagonista il suo amico a quattro zampe. Quest’ultima infatti, ha deciso di regalare al cagnolino un ultimo fine settimana immerso nella natura ma soprattutto in compagnia dei suoi cari.
Un posto da sogno quello scelto da Elyse per il dolce Hugo che fino all’ultimo istanti è stato accanto a lei dimostrandogli tutto il suo amore. La sua storia raccontata all’interno di svariati TikTok l’ultimo weekend donato a Hugo prima che quest’ultimo attraversasse il ponte arcobaleno.
L’ultimo weekend del cane Hugo, insieme ai suoi familiari prima di attraversare il ponte arcobaleno

Migliaia di utenti social hanno così potuto commuoversi davanti alla dolcezza di Elyse davanti al suo cagnolino che, con i suoi occhioni guarda il mondo che lo circonda con magia e con stupore.
Grazie all’amore della sua famiglia, Hugo ha potuto trascorrere dei momenti indimenticabili prima di volare in cielo. Una fuga nella foresta prima di dover abbandonare questa vita a seguito di vari problemi di salute.
All’interno di uno dei video possiamo leggere le parole di Elyse: “Sto tenendo in braccio il mio dolce ragazzo per la nostra ultima notte di coccole mentre leggo tutte le vostre gentili parole, grazie mille a tutti. Un perfetto ultimo fine settimana con il mio bambino”.
Gli ultimi giorni di vita il cagnolino li ha trascorsi all’interno di una baita panoramica a Tilly’s Head in Nuova Scozia, tra la natura e il cinguettio degli uccellini. Un momento indimenticabile per la mamma umana ma anche per Hugo che, ha lasciato questo mondo tra le braccia della persona che più di tutte l’ha amato.