L’Uovo di Pasqua di Carlo Cracco, il suo prezzo è da urlo ma tutti non se lo fanno scappare. Il famoso chef e gastronomo, uno tra i più importanti e famosi del nostro paese, premiato con 5 Stelle Michelin, torna a far parlare di se.
Questa volta non c’entrano i suoi ristoranti o alcuni piatti particolari ma anche molto costosi. A finire “sotto accusa” è stato l’Uovo di Pasqua che ha presentato quest’anno e che pare stia andando proprio a ruba, nonostante il prezzo non sia proprio così basso.
Ma sapete quanto costa?
L’Uovo di Pasqua di Carlo Cracco, sapete quanto costa?

Il famoso chef e gastronomo, quest’anno ha voluto sorprendere tutti quanti, realizzando l’Uovo di Pasqua ma non solo. A breve, infatti, arriverà anche la Colomba. In occasione della festività pasquale, Cracco ha realizzato l’uovo, il cui prezzo sembra essere non proprio alla portata di tutti.
Innanzitutto va detto che Cracco ha realizzato due varianti delle classiche Uova di cioccolata, ovvero quella al latte e l’altra fondente. Entrambe, ovviamente, avranno al proprio interno una sorpresa piuttosto speciale.
A realizzare l’Uovo, Cracco in persona il quale ha anche fatto sapere gli ingredienti che ha utilizzato. Per quello al latte ha utilizzato zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao e lecitina di soia.
Per quello fondente, il cioccolato è al 60% San Josè proveniente direttamente da piantagioni singole in Ecuardor, ha aggiunto poi gli stessi ingredienti dell’altro.
Entrambi pesano 350 grammi, di cui 60 grammi sono solo di sorpresa. Il prezzo?
Andiamo alla nota dolente, visto che entrambe costano 55 euro. Si può tranquillamente acquistare online, nello shop oppure presso il negozio a Milano che si trova nella famosissima Galleria Vittorio Emanuele.
Disponibile anche la colomba che però, ha un costo di 48 euro, disponibile nelle versioni al pistacchio, classica o cioccolato e albicocche.