Grave lutto a Uomini e Donne, si è spento della giornata di giovedì uno degli amatissimi cavalieri del Trono Over del programma. A darne la triste notizia sono stati proprio i suoi famigliari all’interno del profilo Facebook che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.
Un dolore grandissimo quello stanno vivendo i fan dell’ex cavaliere che per diversi anni è stato protagonista del parterre maschile del dating show di Canale 5. Quest’ultimo è venuto a mancare il 14 settembre e a darne la notizia sono stati proprio i suoi figli all’interno della pagina social di quest’ultimo che, sarà chiusa a breve.
A perdere la vita è Donato Barbuzzi, ex protagonista di Uomini e Donne fino al lontano 2014. Con tutta la sua estrema simpatia, con il suo modo di fare e con la ricerca della donna giusta, aveva conquistato il pubblico a casa che ora si mostra dispiaciuto per la triste scomparsa.
Lutto a Uomini e Donne: è morto l’amatissimo cavaliere del Trono Over

Donato Babuzzi aveva partecipato al programma diverso tempo fa fino al 2014 quando aveva deciso di uscire da programma per conoscere una signora. Subito dopo la sua uscita da Uomini e Donne però, di lui si persero completamente le tracce fino all’annuncio della sua scomparsa.
Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, data proprio da figli di quest’ultimo. Essi infatti, hanno affermato: “Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti”.
Un dolore grande per tutta la famiglia che ha trovato sostegno e affetto da parte dei social e delle persone che lo avevano seguito nel corso degli anni. La sua presenza all’interno del programma aveva conquistato il cuore di tutti i fan.