Lutto al Grande Fratello, addio allo storico autore che tutti conoscono ormai da tantissimi anni come la voce che dava vita al Confessionale. Il luogo in cui ogni concorrente entrave per sfogarsi ma anche per raccontare le sue paure, le sue storie ma anche per parlare con il conduttore.
Quest’ultimo non era altro che Nicola Fuiano, un personaggio che da sempre ha accompagnato i tantissimi concorrenti del reality, gli stessi che, non appena hanno appreso la notizia sono rimasti senza parole.
Nicola aveva 61 anni e ne avrebbe compiuto 62 tra pochissimi giorni lasciando un vuoto grandissimo nelle persone che gli volevano bene e in tutta la sua famiglia. Un triste notizia che ha lasciato tutti sconfortati e che, in pochissime ore ha fatto il giro del web.
Lutto al grande fratello, addio a Nicola Fuiano: Autore e voce del Confessionale
Nicola Fuiano era autore televisivo e teatrale con una lunga carriera ed esperienza nel campo dello spettacolo. Quest’ultimo nel corso degli anni aveva lavorato a teatro come direttore di scena ma anche come formazione da coreografo e da ballerino.
Tante erano le trasmissioni, i reality ma anche i programmi che avevano avuto la sua esperienza alle spalle. Tra i tanti c’è il Grande Fratello, La Talpa, L’Isola dei famosi, Vengo Anch’io, Lunedì Gol ma anche The Run e tantissimi altri.
Negli ultimi anni Nicola aveva lavorato soprattutto a Mediaset come voce del Confessionale del Grande Fratello. Subito dopo la sua scomparsa sono tanti gli ex concorrenti che hanno ricordato quest’ultimo con messaggi di grande affetto e di tristezza.
Tra i tanti Marco Maddaloni: “Lo abbiamo sempre sputo che dietro a quella stupenda voce che ci parlava in confessionale c’era un’anima stupenda. Da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più”.
Anche Anita Olivieri: “Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lassù. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico e un corretto giudice con me. Che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi”.