Lutto in casa Sampdoria, a perdere la vita in un incidente stradale è Samuele Micarelli nonché figlio di Fabio Micarelli. La tragedia è avvenuta mentre il giovane ragazzo stava tornando a casa insieme al suo gruppo di amici dopo una lunga cena di laurea.
Una tragedia avvenuta sulla stradale nel Maceratese che ha sconvolto tutti i cittadini e la famiglia di Samuele. Era una serata tranquilla e divertente quando il ragazzo insieme a tre suoi amici, sono finiti fuori strada sbattendo contro un albero.
Quest’ultimi a bordo di una Fiata 500 si trovavano sulla stradale principale pronti a tornare a casa dopo una cena di laurea. Stando alle prime ricostruzioni svolte dagli agenti locali, il giovane Samuele si trovava seduto al fianco del conducente, finendo fuori dalla vettura durante l’impatto.
Mentre gli altri tre amici si trovano ricoverati nell’Ospedale Camerino, per Samuele Micarelli non c’è stato niente da fare. Quest’ultimo è morto sul colpo lasciando un grandissimo vuoto all’interno della sua famiglia e di tutte le persone che lo conoscevano.
Lutto in casa Sampdoria: morto Samuele, il figlio del collaboratore Micarelli
Una tragedia inaspettata che ha segnato l’intera cittadina ma soprattutto l’intera squadra della Sampdoria. Il giovane Samuele infatti, è il figlio di Fabio nonché collaboratore tecnico della squadra che fin da subito, si è stretta intorno a tutta la sua famiglia.
Il ragazzo di soli 21 anni ha così perso la vita sul colpo dopo il duro impatto della vettura contro un albero. I soccorsi non hanno potuto far niente per salvarlo, gettando così l’intera famiglia nel dolore e nella disperazione.
Subito dopo l’incidente, la notizia si è diffusa tra amici e conoscenti fino ad arrivare ai vertici della stessa Sampdoria. La società ha così pubblicato un messaggio di cordoglio: “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio. Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società”.
Samuele insieme a suo fratello Emiliano condivideva la passione per la musica tanto da aver formato il duo rap Santi e Mati. Entrambi si erano diplomati proprio nel liceo sportivo di Camerino ed Samuele, prima della sua morte, stava frequentando la facoltà di Scienze Motoria all’Università di Perugia.