Lutto nel mondo della musica, la giovane Lil Bo Weep non ha retto al dolore per la perdita di sua figlia. La famosa cantante aveva solamente 22 anni quando, ha deciso di abbandonare questo mondo per raggiungere la bambina che ha sempre amato.
La notizia diramata dal padre Matthew Schofield ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. Sui social infatti, sono tantissime le persone che hanno speso parole di dolcezza, di cordoglio e di dolore nei confronti di Lil e della sua giovane età.
Il genitore ha confermato la spiacevole tragedia all’interno dei social, rivelando il motivo e le problematiche che hanno portato la figlia a compiere un gesto così drastico. La giovane ragazza aveva solamente 22 anni e lottava contro i suoi problemi interiori.
Lutto nel mondo della musica: cantante non ha retto al dolore
Lil Bo Weep era considerata una vera stella nascente sia nel mondo della musica ma anche all’interno dei social. Purtroppo però, le fragilità, le paure e i suoi problemi interiori non le hanno dato modo di riuscire a superare questo momento difficile.
Quest’ultima su Youtube era diventata famosa grazie alle canzoni ‘Codependency’ e ‘Not Ok But It’s Ok’. Amata e apprezzata in tutte le piattaforme social, la morte di Lil è stato un vero e proprio lutto nel mondo della musica che nessuno si aspettata.
La 22enne lo scorso anno aveva dovuto affrontare la morte di sua figlia che ha segnato per sempre la sua vita. Il genitore sui social ha scritto: “Ha combattuto duramente contro i suoi demoni come facevamo tutti fianco a fianco accanto a lei e raccogliendo i pezzi rotti più e più volte, ma non poteva più combattere e l’abbiamo persa”.
“Come suo padre sono orgoglioso di lei al di là delle parole, mia figlia era la mia migliore amica e io la amavo alla follia. Ora non sta più soffrendo, l’universo ha rivoluto indietro il suo angelo. […] Sempre nel mio cuore. La mia Winnie. Lil Bo Weep” termina il papà di Lil.