Lutto nello sport, a perdere la vita negli ultimi giorni a seguito di un incidente stradale è il noto campione Pedrie Wannenburg. Il famoso regbista di soli 41 anni si trovava alla guida della sua vettura quando è rimasto vittima di una grande disgrazia.
All’interno della vettura oltre a Pedrie erano presenti anche l’amata moglie e i loro due bambini. La macchina del campione si è scontrata contro un’altra vettura che a bordo aveva un giovane ragazzo minorenne che, si trovava in fuga dagli agenti della Polizia.
Purtroppo il forte impatto si è rivelato fatale per Pedrie Wannenburg che ha perso la vita sul colpo mentre suo figlio di 8 anni si trova in gravi condizioni. La tragedia avvenuta tra la notte di venerdì e sabato ha lasciato tutti i fan del campione senza parole e sommersi dal dolore.
La moglie Evette insieme a sua figlia Isabelle sono per fortuna fuori pericolo. La preoccupazione principale in queste ultime ore è per il piccolo Francois di soli 8 anni. Il piccolo infatti, ha riportato delle importanti e gravi ferite e si trova in condizioni critiche.
Lutto nello sport, Pedrie Wannenburg è morto: suo figlio in gravi condizioni
La morte del grande campione ha fatto in pochissime ore il giro del mondo. Sono migliaia gli utenti social che stanno cercando di condividere dei messaggi di affetto e di ammirazione nei confronti della famiglia Wannenburg.
L’impatto avvenuto a seguito di uno scontro con un’altra vettura non ha lasciato scampo a Pedrie che ha perso la vita sul colpo. Una tragedia inaspettata, arrivata a causa di un minorenne che, a bordo di una macchina stava cercando di scappare dalla polizia.
La morte di Pedrie ha segnato per sempre un capitolo fondamentale nel mondo del rugby. Quest’ultimo campione indiscusso aveva conquistato l’ammirazione dei fan grazie alla sua immensa bravura e alla sua tecnica che non è mai passata in secondo piano.
Tutta la famiglia piange la morte di Eannenburg e continua a pregare per il piccolo Francois ricoverato in gravi condizioni. La moglie del campione e la figlia Isabelle sono fuori pericolo ed ora tutta l’attenzione è rivolta nei confronti del bimbo di soli 8 anni.